Tab social
Spazio Soci
 
Eventi

Eventi e News

 
07/07/2017
Accordo Banca Centropadana - A.S.S.T. di Lodi

Venerdì 7 luglio è stato siglato un accordo tra il nostro istituto e l’Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Lodi, che raggruppa gli ospedali di Lodi, Codogno, Casalpusterlengo e Sant’Angelo Lodigiano, relativo all’utilizzo gratuito degli ambienti di Palazzo Sommariva per lo svolgimento di convegni medici.

L’avvocato Serafino Bassanetti, Presidente di Centropadana, ed il Dott. Giuseppe Rossi, Direttore Generale dell’ASST di Lodi hanno espresso reciproca soddisfazione per l’accordo raggiunto.

Banca Centropadana prosegue nel sostegno all’Azienda Sanitaria di Lodi già dimostrato anche attraverso il supporto nell’acquisto di macchinari particolari per la cura di malattie gravi.

L’accordo in oggetto rappresenta, inoltre, il senso profondo dell’essere Banca Cooperativa, del territorio: Palazzo Sommariva, sede del nostro istituto dallo scorso febbraio, è, infatti, luogo aperto alle associazioni ed a tutti coloro che vivono il territorio di competenza della banca e che possono richiederne l’utilizzo per manifestazioni, eventi e convegni.