BCC sul territorio - Una banca per tutti

Le Banca di Credito Cooperativo Centropadana è una banca locale, ovvero banca del territorio (clienti e soci sono espressione del contesto in cui l'azienda opera); per il territorio (il risparmio raccolto sostiene e finanzia lo sviluppo dell'economia reale); nel territorio (appartengono al contesto locale al quale sono legate da un rapporto di reciprocità).

Possono diventare clienti i della Banca Centro Padana le persone o le imprese o le associazioni che svolgono la loro attività in via continuativa nella zona di competenza della BCC ed i soggetti che vi risiedono o che vi hanno la loro sede. Centropadana opera in zone di competenza territoriale composta dai comuni nei quali la banca ha la sede legale, le succursali e i comuni limitrofi, in modo che ci sia tra questi contiguità territoriale.
BANCA CENTROPADANA CREDITO COOPERATIVO - Sede: Guardamiglio (LO) - Piazza IV novembre 11 - tel: 0377/4191 - mail: info@centropadana.bcc.it - PEC: 08324.BCC@actaliscertymail.it - C.F. e P.iva 12514870158 - Note legali / Privacy

© 2009 By AB&A