La polizza infortuni Assimoco che ti tutela quando lavori e durante il tuo tempo libero
È la soluzione del Gruppo Assimoco che ti assicura in caso di imprevisti e ti permette di avere un sostegno al tuo reddito in caso di ricovero ospedaliero, inabilità temporanea al lavoro e invalidità permanente. Inoltre ti permette di offrire protezione anche alle persone a cui tieni di più.
Rivolto a:
Chi desidera per sé e per le persone a cui tiene di più la sicurezza sia durante il lavoro che nel tempo libero con la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Lavoratori autonomi o liberi professionisti che desiderano sentirsi sicuri anche in caso di imprevisti che potrebbero compromettere la loro normale attività lavorativa.
Chi vuole godersi il tempo libero senza pensieri.
Come funziona:
Nata per proteggere il tuo benessere e la perfetta integrità fisica in qualsiasi momento della giornata, garantendoti la massima copertura sia durante il lavoro, sia nel tempo libero.
È sottoscrivibile per una durata che varia da 1 a 5 anni ma, data la sua flessibilità, può anche essere attivata per periodi temporanei.
Permette di estendere la protezione della polizza alle persone a cui si tiene di più (parenti e affini) fino a un massimo di 10 soggetti.
GARANZIE
MORTE DA INFORTUNIO
In caso di decesso dell'Assicurato viene corrisposto la somma assicurata ai beneficiari designati e/o in mancanza agli eredi legittimi o testamentari.
INVALIDITÀ PERMANENTE
In caso di invalidità permanente dell'Assicurato, causata da infortunio e/o malattia, viene riconosciuto un indennizzo in base alla gravità del danno che ha subito.
INABILITÀ TEMPORANEA
In caso di inabilità temporanea totale o parziale (incapacità temporanea di attendere all'attività professionale dichiarata) viene corrisposta l'indennità giornaliera assicurata per il periodo di inabilità accertato fino ad un massimo di 365 giorni.
RICOVERO OSPEDALIERO
In caso di infortunio e/o malattia che comporti il ricovero in Istituto di cura - anche per sottoporsi a intervento chirurgico - viene corrisposta l'indennità giornaliera assicurata per il periodo di ricovero e la successiva convalescenza domiciliare fino ad un massimo di 365 giorni.
DIARIA DA IMMOBILIZZAZIONE
Se a seguito di un infortunio devi portare apparecchi ortopedici immobilizzanti non amovibili autonomamente, hai diritto a un'indennità per ciascun giorno di immobilizzazione fino a un massimo di 90 giorni.
RIMBORSO SPESE MEDICHE
Se a seguito di un infortunio devi sostenere spese mediche, queste saranno rimborsate fino al massimale previsto dalla polizza.
SOSTEGNO AL REDDITO
Viene garantita un'indennità mensile aggiuntiva, con il massimo di 6 mensilità, nel caso di infortunio provochi un'invalidità permanente, un'inabilità temporanea, un ricovero ospedaliero. Il sostegno al reddito è garantito solo in abbinamento ad una delle garanzie indicate.
Inoltre in caso di ricovero superiore a 5 giorni consecutivi e/o di un periodo di convalescenza domiciliare successivo al ricovero superiore a 30 giorni consecutivi, sarà corrisposta - a titolo di Sostegno Temporaneo al Reddito - la somma mensile indicata nella scheda di polizza - per un periodo massimo pari a 6 mensilità.
ASSISTENZA PERSONA
In collaborazione con Europ Assistance Italia, ti garantisce prestazioni assistenziali 24 ore su 24, dandoti la possibilità di avere informazioni e consigli medici e servizi di trasporto sanitario, anticipo di denaro contante, rientro anticipato di pazienti e familiari, interpretariato, segnalazione di un medico specialista all'estero e tanto altro.
TUTELA LEGALE
In collaborazione con D.A.S., Difesa Automobilistica Sinistri S.p.A. con sede in Verona, ti rimborsiamo i costi dell'assistenza stragiudiziale e giudiziale eventualmente necessaria per tutelare i tuoi diritti.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile in filiale e sul sito della compagnia.