07/06/2021
Eventi Digitali per Giovani Soci e Figli di Soci

Banca Centropadana, in collaborazione con la Federazione Lombarda BCC, ha organizzato due eventi online destinati a Soci e Figli di Soci di età compresa tra i 18 e i 35 anni, per confrontarsi su come avvicinarsi al mondo del lavoro, crescere professionalmente ed esprimere al meglio le proprie potenzialità.

Al centro dei due appuntamenti sarà posta una riflessione sul percorso personale di crescita, accompagnata da un approfondimento sull’uso corretto degli strumenti digitali oggi a disposizione e da una testimonianza di chi ha già sviluppato esperienze ed iniziative interessanti.

Venerdì 11 giugno dalle 17.00 alle 19.00

LEADER O FOLLOWER?

Un evento destinato a chi è già inserito nel mondo del lavoro, libero professionista e dipendente, e desidera perfezionare e ampliare professionalità e competenze per essere protagonista del proprio percorso di crescita.

Lunedì 14 giugno dalle 15.30 alle 17.30

IO SONO DINAMITE

Un evento dedicato a studenti, neolaureati o diplomati, che si affacciano ora al mondo del lavoro e vogliono capire verso quali opportunità lavorative orientarsi sviluppando la consapevolezza su come valutare le possibilità davanti a sé.

Per iscriverti clicca sulla locandina dell’evento a cui sei interessato.

La partecipazione è completamente gratuita: ti aspettiamo!

Leader o follower   Io sono dinamite