Area Riservata

Per accedere all'Area Riservata i Soci potranno utilizzare come User ID il proprio codice fiscale o quello della loro società e come password Areasoci1! (ne verrà richiesta la personalizzazione al primo accesso). Si precisa che i soci che hanno precedentemente effettuato l’accesso, dovranno accedere con la password personalizzata o nel caso richiederne il reset con l’apposita procedura.

Sempre in fase di primo accesso verrà altresì richiesto di indicare un indirizzo e-mail (se già non presente nei dati anagrafici del socio) al fine della gestione delle eventuali successive richieste di reset password da effettuarsi direttamente da questo sito.

Accedi all'Area Riservata

Nel caso un socio avesse bisogno di modificare l’indirizzo e-mail precedentemente comunicato potrà inoltrare richiesta all’indirizzo assemblea.soci@centropadana.bcc.it. Nel testo è necessario indicare oltre al corretto indirizzo e-mail da inserire, il proprio nome, cognome e data di nascita, nonché allegare copia del proprio documento di identità per motivi di sicurezza.