Tab social
Spazio Soci
 
Eventi

Eventi e News

 
18/05/2020
Emergenza Covid 19 - Modalità di accesso ai locali delle filiali

Si informa la gentile clientela che, da lunedì 18 maggio, gli sportelli di Banca Centropadana torneranno ad essere aperti secondo i consueti orari.

L’ingresso dei clienti alle filiali sarà consentito solo su appuntamento esclusivamente per i servizi di consulenza sia in ambito finanziario sia creditizio.

Per le attività di cassa e di sportello l’accesso avverrà senza appuntamento ma con il mantenimento delle regole di contingentamento, con un massimo di due clienti presenti contemporaneamente all’interno dei locali della filiale per operazioni di tale natura.

L'accesso sarà consentito SOLO se muniti di mascherina protettiva.

A tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti invitiamo coloro che presentino sintomi influenzali e/o affezioni respiratorie a non accedere presso le nostre filiali.

Banca Centropadana invita tutti i clienti ad accedere alle filiali SOLO in caso di urgenti ed indifferibili operazioni bancarie che non possano altrimenti essere disposte in autonomia presso gli A.T.M o tramite Relax Banking.

Infine, ricordiamo che carte di credito e carte di debito consentono pagamenti e prelevamenti in totale sicurezza anche durante la chiusura degli sportelli.

Ringraziamo per la cortese collaborazione.

LA DIREZIONE GENERALE

#IORESTOACASA