Iter di ammissione a socio
L’aspirante socio deve recarsi presso la filiale di Banca Centropadana dove è titolare di rapporti e sottoscrivere il modulo di richiesta di ammissione indirizzato al Consiglio di Amministrazione, contenente, in sintesi:- Quantità e controvalore delle azioni che intende sottoscrivere e delle spese (ove previste);
- Presa visione ed accettazione dello Statuto Sociale;
- Autocertificazione del possesso dei requisiti essenziali, ai sensi dell’art.46 del DPR 445 del 28/12/2000;
- Presa visione ed espressione delle preferenze in merito all’informativa sul trattamento dei dati personali;
- Presa visione della scheda informativa relativa alle azioni di Banca Centropadana.
- Per le persone giuridiche, dichiarazione di idoneità e responsabilità del firmatario a sottoscrivere la richiesta di ammissione.
Persone fisiche
- Certificato di iscrizione alla CCIAA (per titolari di imprese individuali);
- Certificato di iscrizione all'albo (per i liberi professionisti);
- Fotocopia documento di identità e codice fiscale;
- Per i residenti fuori zona di competenza territoriale della banca, documentazione comprovante lo svolgimento di attività lavorativa continuativa o il possesso di beni immobili in zona di competenza.
- Visura ordinaria CCIAA;
- Per i legali rappresentanti della persona giuridica (Presidente, Amministratore Unico, Amministratore Delegato, ecc.) e per l'amministratore designato come rappresentante ai sensi dell'art. 5 Statuto Sociale, si richiede inoltre fotocopia del documento d'identità e del codice fiscale;
- Per i residenti fuori zona di competenza territoriale della banca, documentazione comprovante l’esistenza di un’unità locale in zona di competenza.