Tab social
Spazio Soci
 

Conto Corrente Soci Giovani

Descrizione
Descrizione

Il CONTO CORRENTE SOCI GIOVANI è riservato alle Persone Fisiche, in possesso delle quote sociali della Banca, di età compresa tra 18 e 35.

Questo prodotto vuole premiare il cliente con un'offerta commerciale attenta alle esigenze di una clientela giovane e dinamica, premiandola sia remunerando le giacenze sul rapporto, sia offrendo una gamma di servizi gratuiti, rivolgendo particolare attenzione alle esigenze di una clientela giovane e dinamica attraverso la promozione dei servizi di banca elettronica.

Caratteristiche
Operazioni gratuite
Illimitate
Spese Bonifico
1,00 per bonifici effettuati tramite Relax Banking
Carta di Credito Cooperativo
costo di attivazione e canone primo anno gratuiti
Carta di debito
costo di attivazione e canone esenti
Relax Banking
costo di attivazione e canone esenti
Informativa
Informativa

L'agevolazione concessa ai Giovani Soci è tale sino al compimento del 35mo anno di età. Successivamente l'accesso al pacchetto Conto Soci Famiglia è subordinato all'integrazione delle azioni sociali fino ad un minimo di n. 50. Diversamente il rapporto di Conto Corrente sarà convertito in Conto Corrente Standard Consumatori, salvo diverse indicazioni da parte del Cliente.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi indicati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al Fascicolo Informativo a disposizione dei clienti presso tutte le filiali della Banca e al seguente collegamento.