28/06/2017
“DOMINO” – Costruire relazioni, costruire successo

All’insegna di una rinnovata modalità di dialogo, lo scorso 28 giugno Banca Centropadana ha coinvolto un selezionato numero di imprenditori rappresentativi della propria clientela che, sulla base di un innovativo format di comunicazione, hanno potuto confrontarsi sulle nuove soluzioni che la Banca ha realizzato.

E’ stato un momento di dinamica interazione che ha visto quali temi principali trattati la gestione del risparmio, la tutela dei rischi patrimoniali, i nuovi paradigmi operativi, la finanza agevolata e l’internalizzazione.

L’evento denominato “DOMINO”, ha riscosso un particolare apprezzamento da parte degli intervenuti per la formula adottata e per i contenuti trattati che riflettono le reali risposte agli attuali bisogni non solo d’impresa ma anche dei privati.

Come il gioco ispiratore il titolo dell’incontro, è grazie alle strategie di combinazione e scambio di informazioni, idee e suggerimenti tra Banca, soci e clienti che si intende traguardare evoluti modelli di servizio atti a soddisfare esigenze più specifiche della clientela.

Il Direttore Generale, Costante Bonzio, ha commentato: “i mutati scenari economici hanno imposto un deciso cambiamento nelle modalità di fare Banca per il territorio. Sensibili a queste necessità Banca Centropadana ha operato un’importante rivisitazione del proprio modello di servizio con scelte che coprissero con efficacia i nuovi fabbisogni della propria clientela. Siamo convinti che il confronto con i nostri stakeholders sia prezioso per contribuire alla miglior crescita e allo sviluppo dei nostri sistemi territoriali. In considerazione del giudizio positivo espresso da tutti i partecipanti a “DOMINO”, continueremo nei prossimi mesi con questo tipo di iniziative per alimentare un proficuo e innovativo percorso con i nostri soci e clienti.