03/04/2024
DROP - Online il progetto dei Wolverines Piacenza

DROP-Wolverines

È online da qualche giorno il progetto “La luce in meta”, proposto dall'Associazione Sportiva Wolverines Football Club Piacenza nell’ambito dell’iniziativa DROP – donare risorse organizzare progetti.

Il progetto: sostituire le luci dell'impianto di illuminazione del campo di gioco e allenamento con lampade a led. Luci moderne, sostenibili e più efficienti che offrano l'opportunità di allenarsi meglio e più a lungo. Un vantaggio non solo per i Wolverines ma anche per tutte le altre società sportive, come il Rugby Piacenza, che giocano e si allenano presso lo stesso centro sportivo.

Per farlo occorrono 10.000 €, il 10% dei quali sarà erogato dalla nostra BCC quando saranno state raccolte il 90% delle donazioni necessarie. C’è tempo fino al 2 maggio per dare il proprio contributo.

Come Centropadana abbiamo lanciato DROP proprio per aiutare le tante realtà locali a realizzare tutti quei progetti che siamo sicuri miglioreranno la vita delle nostre comunità e siamo davvero contenti di vedere che, dopo i mesi di preparazione, l’iniziativa prende corpo.