È una soluzione innovativa del Gruppo Assimoco per la tutela del nucleo domestico e del patrimonio familiare, in grado di soddisfare ogni tua esigenza di protezione grazie a 2 pacchetti di offerta davvero completi. Per tutelarti da ogni evento spiacevole che potrebbe turbare la tua tranquillità domestica o la tua vita familiare, una polizza che ti consente grande libertà di scelta delle garanzie, con la possibilità di assicurare sia la tua dimora abituale, sia un'abitazione saltuaria e altre proprietà date in uso o locate a terzi.
Con Famiglia Confort Coop Ed. 2020 hai anche la possibilità di avere un sostegno economico in caso di danni procurati al fabbricato o all'arredamento domestico a causa di terremoto, alluvione e inondazione.
La copertura di Famiglia Confort Coop Ed. 2020 si estende anche ai membri della tua famiglia, tutelandoli in caso di furto o rapina anche all'esterno delle mura domestiche.
Rivolto a :
Soci e Dipendenti di società cooperative aderenti a Confcooperative, nonché loro familiari; Dipendenti degli organismi centrali e territoriali di Confcooperative, nonché loro familiari;
Soci, Dipendenti e Clienti di banche di Credito Cooperativo, nonché loro familiari.
Chi vuole godersi in tutta serenità la gioia di una vita in famiglia, “lasciando fuori casa” gli imprevisti indesiderati.
Come funziona:
Famiglia Confort Coop garantisce all'Assicurato e al suo nucleo familiare, una tutela completa ed efficace per la Dimora abituale, per quella saltuaria o per altre abitazioni in uso a terzi (in comodato d'uso, usufrutto o locate a terzi).
Sono coperti e indennizzati i danni da:
• Incendio e altri danni ai beni, al Fabbricato o al Contenuto;
• Furto e rapina (eventualmente anche lo scippo all'esterno delle mura domestiche);
• Responsabilità Civile verso Terzi (limitata alla sola proprietà dei fabbricati assicurati oppure estesa alla vita quotidiana, cosiddetta “RC del capo famiglia”);
• Tutela Legale;
• Assistenza.
È necessario attivare almeno una della garanzie principali (Incendio o Responsabilità Civile verso Terzi), poi l'assicurato ha la facoltà di costruire la propria copertura “su misura”, specifica e mirata per le proprie esigenze.
In caso di danno la Compagnia risarcisce il valore intero calcolato in base all'attuale costo di ricostruzione ex novo del bene danneggiato (ovviamente fino al raggiungimento della somma assicurata)
Non sono previste né franchigie né scoperti, salvo che nella
formulazione ALL RISKS, che però prevede la protezione più completa di tutta la gamma.
Non si devono dichiarare le caratteristiche costruttive dell'edificio.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile in filiale e sul sito della compagnia.