Si tratta di un'assicurazione mista multiramo a premio unico con possibilità di versamenti aggiuntivi e prestazioni legate in parte al rendimento di una Gestione Separata e in parte al valore delle quote di un Fondo Interno.
Rivolto a:
coloro che sono interessati a un investimento assicurativo che consente di destinare una somma di denaro ai propri eredi o a beneficiari non eredi liberamenti scelti
coloro che desiderano investire il proprio denaro con la certezza che il 70% di quanto investito sia sempre garantito e con un'ampia flessibilità grazie alla possibilità di versare ulteriori somme dopo il primo premio o rientrare in possesso del proprio denaro prima della scadenza.
Come funziona:
L'importo minimo per aprire il contratto è di 10.000 Euro.
L'importo, detratti i costi iniziali previsti, viene investito in una combinazione di investimento composta per il 70% dalla gestione separata Futuro Protetto che offre la protezione del capitale e per il 30% dal fondo interno assicurativo Fondo Valore Equilibrato Assimoco i cui risultati sono legati all'andamento del mercato.
Puoi effettuare versamenti aggiuntivi, l'importo minimo è di 1.500 Euro. I versamenti aggiuntivi possono essere sempre effettuati tranne negli ultimi 12 mesi precedenti la scadenza della polizza.
Puoi ritirare i soldi investiti, totalmente o parzialmente, dopo trenta giorni dalla sottoscrizione e dal sesto anno senza penali (è previsto solo un costo fisso).
Ai Beneficiari designati è previsto il pagamento:
di un capitale a scadenza in caso di vita dell'Assicurato;
di un capitale caso morte in caso di decesso dell'Assicurato nel corso della durata della polizza.
Vantaggi:
Il 70% del tuo investimento è sempre protetto sia a scadenza, sia in caso di uscita anticipata sia in caso di decesso dell'Assicurato.
Hai la tranquillità che le somme investite destinate alle persone care o a chi ti sta a cuore siano protette nel caso in cui la persona assicurata venga a mancare prima della scadenza della polizza.
La prestazione dovuta dalla Compagnia in caso di decesso dell'assicurato è esente da imposta sulle successioni.
Le prestazioni sono impignorabili e insequestrabili, salvo i casi previsti da specifiche disposizioni di legge.
Informativa
Informativa
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile in filiale e sul sito della compagnia.