La Fondazione Comunitaria di Lodi organizza per il 21 novembre 2023 un grande evento benefico al teatro Alle Vigne, grazie al quale arriverà a Lodi il grande pianista iraniano Ramin Bahrami. Il maestro, che è tra i massimi interpreti di Bach a livello mondiale, proporrà al pubblico le Variazioni Goldberg e per una sera trasformerà la città nella capitale della musica classica e della solidarietà.
Il concerto benefico servirà a raccogliere fondi per Casa San Giuseppe, il centro realizzato a Lodi dalla Fondazione Caritas Lodigiana che accogliere le persone in condizioni di fragilità presenti sul territorio. Uno spazio aperto dove volontari e operatori restano in ascoltano delle persone e dei loro bisogni e le aiutano a costruire una progettualità per il loro futuro.
La nostra banca ha voluto essere tra i principali sostenitori dell'evento in quello spirito di fare rete che contraddistingue la nostra azione sul territorio.
Per partecipare occorre effettuare una donazione minima di 30 € e poi scrivere una mail a eventi@fondazionelodi.org indicando il nome del donatore e il numero di biglietti e allegando la contabile della donazione.
Per maggiori informazioni visita il sito della Fondazione.