22/06/2017
Premiazione Banca Centropadana da Gruppo Iccrea

Il Gruppo Bancario Iccrea ha valorizzato le BCC che hanno sviluppato più business con prodotti e servizi del Gruppo e, nell’ambito dei riconoscimenti, la Banca di Credito Cooperativo Centropdana, inserita nella categoria “Banche Maxi” è risultata 2° classificata a livello nazionale tra le Banche di Credito Cooperativo appartenenti alla stessa categoria, per l’attività sviluppata nel segmento retail con la Società BCC Credito al Consumo del Gruppo Iccrea.

Questo importante riconoscimento contribuisce a sottolineare il forte impegno della Banca a promuovere lo sviluppo del territorio, anche con il supporto del Gruppo Bancario Iccrea, che propone soluzioni integrate e opportunità innovative per soddisfare le esigenze della clientela.

Il risultato è frutto altresì dell’impegno dei collaboratori della Banca, che hanno saputo individuare soluzioni appropriate, che soddisfano i bisogni dei soci e dei clienti con l’approccio e l’attenzione che distingue il Credito Cooperativo sul mercato.

La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma, presso gli Studios di Cinecittà, presenti i vertici delle società di tutto il Gruppo bancario Iccrea e il Consiglio d’Amministrazione di Iccrea Banca.

Si tratta, dunque, di un riconoscimento dell’impegno e dell’evoluzione dell’intera Banca, nell’interpretazione delle esigenze del mercato e della vicinanza al sistema locale, e che evidenzia inoltre la sinergia che il Credito Cooperativo sa mettere in campo, attraverso la rete di banche locali e il Gruppo Bancario Iccrea al loro fianco.