27/03/2024
La filiale di Pavia si rinnova

La squadra di Pavia

Banca Centropadana inaugurerà, venerdì 5 aprile alle ore 17.30, i nuovi uffici della filiale di Pavia dopo la ristrutturazione.

“Pavia e la sua Provincia sono un punto di riferimento per la nostra banca”, dichiara il nostro Direttore Generale Luca Barni. “E noi ambiamo a diventare un punto di riferimento per la città e la sua comunità”.

Per intercettare e accogliere tutte le istanze di questo territorio abbiamo costruito una squadra giovane e dinamica. “Siamo consapevoli che il tessuto imprenditoriale e sociale della città negli ultimi anni si è molto rinnovato, soprattutto grazie al traino delle giovani eccellenze che gravitano intorno all’Università”, dichiara Marco Gambuti, il Responsabile del mercato di Pavia, professionista di grande esperienza che ben conosce il territorio. “Abbiamo scelto le persone migliori per questo ambiente. Nicolò Torchio, che è anche il vice dell’intero mercato, si occupa delle esigenze in tema di investimenti, finanziamenti e mutui dei privati, coadiuvato dalle giovani Aurora Boari e Beatrice Baldrighi e dall’esperienza trasversale di Barbara Bulgarini; Susi Gironi segue le aziende con la vigile e attenta collaborazione di Elisa Rampini; Maria Chiara Spairani si occupa, infine, di credito al consumo e cessioni del quinto.”

“Con questi lavori abbiamo voluto rivitalizzare uno spazio centrale per la nostra banca”, commenta il Presidente Angelo Boni. “Come ogni BCC, Centropadana è una banca fatta di persone per le persone e siamo fieri di poter continuare ad accogliere i nostri soci e clienti in questi locali rinnovati, di ascoltare le loro necessità e fornire a ciascuno le risposte più adatte. Perché solo aiutandoci a crescere potremo costruire un futuro più sostenibile per i nostri territori”.

Invitiamo tutti, clienti e non, a venirci a trovare.