Assemblea dei Soci

Care Socie, Cari Soci,

come già comunicato (cfr. Avviso di convocazione pubblicato in Gazzetta Ufficiale Parte II n. 69 del 12/06/2021, nonché su questo sito) a causa del perdurare dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’Assemblea Straordinaria di fusione e Ordinaria della nostra Banca indetta per il prossimo 8 luglio, in prima convocazione, e il 9 luglio, in seconda convocazione, non si potrà tenere con le consuete modalità; i provvedimenti del Governo e le stringenti cautele da rispettare nei contatti interpersonali, a tutela e salvaguardia della salute dei soci, collaboratori ed esponenti hanno reso necessario ricorrere ad altre forme di tenuta dell’Assemblea.

La Banca, al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, ha quindi deciso di avvalersi della facoltà stabilita dal Decreto “Cura Italia” e prorogata dalla legge 26 febbraio 2021, n. 21, che consente di prevedere che l’intervento dei soci in Assemblea avvenga esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs. N. 58/1998 (Testo Unico Finanza), e quindi senza partecipazione fisica dei Soci né con possibilità di conferire delega a soggetti diversi dal Rappresentante Designato.

La documentazione relativa all’Assemblea, prevista dalle norme di legge e regolamentari applicabili, nonché le indicazioni per il conferimento della delega e delle istruzioni di voto al Rappresentante Designato Avvocato Alessandra Bissi, sono a disposizione presso la Sede Sociale, le Filiali e nell’Area Soci di questo sito ove ciascun Socio, accedendo mediante le proprie credenziali personali, li può consultare, scaricare e stampare.

Al fine di agevolare i Soci nella compilazione del modulo di delega, nella stessa area sono disponibili le “indicazioni per la compilazione delle deleghe e delle istruzioni da parte dei Soci”.

Per eventuali richieste di chiarimento è possibile contattare, oltre che il Rappresentante Designato, la propria Filiale (nei giorni di apertura degli sportelli) oppure inviare una e-mail all’indirizzo assemblea.soci@centropadana.bcc.it.

Confidando nella massima partecipazione per la migliore riuscita delle operazioni di voto, colgo l’occasione per porgere un caro saluto a tutti i soci e alle loro famiglie.

Il Presidente
Antonio Baietta